nella Città Metropolitana Milanese

Comunicato stampa sul Registro del Testamento Biologico Digiuno di dialogo di Rubagotti, Figus, Camorali

Sul tema del Registro del Testamento Biologico in discussione a Paderno Dugnano e anche in risposta alla nostra LETTERA APERTA, il Presidente della Commissione Servizi Viviani – come promesso e per questo lo ringraziamo – ha convocato prima di Natale la commissione Servizi. In Commissione è stato deciso di chiedere al Presidente di stendere una proposta di mozione da portare in Consiglio Comunale oppure in una successiva riunione della Commissione stessa. Il Presidente Viviani ha comunicato che preferisce tornare in Commissione ma, ad oggi, non è stata ancora definita la data di convocazione. Definire questa data è l’obiettivo di una nuova serie di sabati di digiuno di dialogo da qui alla fine del mese di gennaio, a sostegno di una rapida convocazione. Sabato 16 gennaio digiunerà per l’intera giornata Gianni Rubagotti (Segretario dell’Associazione di iniziativa Radicale Myriam Cazzavillan), sabato  23 gennaio digiunerà Oscar Figus (Partito Democratico, iscritto alla Cazzavillan), sabato 30 gennaio digiunerà Daniela Camorali (coordinatrice circolo SEL di Paderno Dugnano). Insieme agli altri militanti del Comitato Nuovi Diritti siamo pronti a proseguire nelle settimane successive fino alla convocazione della commissione, chiunque voglia unirsi e sostenere la richiesta di istituzione del Registro del Testamento Biologico a Paderno Dugnano è il benvenuto. Grazie per l’Attenzione Gianni Rubagotti Oscar Figus Daniela Camorali
  1. Insieme è Natale

3 Dicembre 2019, 20:30 - 20 Dicembre 2019, 23:30