nella Città Metropolitana Milanese

Parco dell’acqua: 3 incontri partecipativi

11 Febbraio 2021 , 8:00 25 Febbraio 2021 , 17:00

PARCO DELL’ACQUA _cartolina

Il percorso partecipativo sulla valutazione dell’idea di un Parco dell’Acqua a Calderara entra nella fase della co-progettazione.

Più di 40 i questionari pervenuti, con cui sono stati raccolti suggerimenti e pareri oltre che l’adesione ai gruppi di opinione che adesso approfondiranno gli aspetti paesaggistico/ambientali, dei servizi e delle attrezzature, della mobilità e dei percorsi da connettere e sviluppare.

Su questi temi sono già stati programmati tre incontri durante i quali cittadini, associazioni e realtà socio-educative, potranno confrontarsi con i tecnici e gli esperti che poi lavoreranno alla definizione del progetto tenendo conto anche dei suggerimenti pervenuti.

A causa dell’emergenza Covid-19, i gruppi di opinione lavoreranno a distanza su una piattaforma online che consentirà a tutti i partecipanti di intervenire e visualizzare i contenuti progettuali.

Gli incontri si terranno sempre a partire dalle ore 21 con il seguente programma:

  • giovedì 11 febbraio si parlerà di PAESAGGIO
  • giovedì 18 febbraio si parlerà di SERVIZI
  • giovedì 25 febbraio si parlerà di PERCORSI

E’ sempre possibile partecipare, a tutti o ai singoli incontri, inviando una mail a parcocalderara@comune.paderno-dugnano.mi.it per accreditarsi e ricevere il link alla piattaforma.

Per il comunicato stampa clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Prossimi eventi
  1. ANPI informa

    20 Aprile 2021, 8:00 - 28 Aprile 2021, 17:00
Articoli recenti