Ages assume tre farmacisti

Ci siamo a volte interrogati sulla efficienza delle Farmacie comunali di proprietà pubblica. Certamente la mancanza di personale è stata una causa di alcuni mancati servizi .Ora c’è la possibilità di tornare a pieno regime almeno con il personale. Di seguito il comunicato stampa:
“Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 farmacisti collaboratori con rapporto di lavoro a tempo pieno, impiegato 1° livello CCNL Assofarm. Si rende noto che è indetta una pubblica selezione per titoli ed esami per n. 3 posti di farmaci
A.GE.S. S.R.L, società di proprietà del Comune di Paderno Dugnano e a cui è affidata anche la gestione delle farmacie comunali, ha indetto una pubblica selezione per l’di 3 unità lavoro, a tempo indeterminato e a tempo pieno, con qualifica di farmacista collaboratore di farmacia.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 24.00 del giorno 07/05/2023.
Il bando con l’indicazione di tutti i requisiti necessari per l’ammissione, l’accordo integrativo 2022-2023 e le modalità di partecipazione alla prova, sono disponibili sul sito www.agesmultiservizi.it.”