nella Città Metropolitana Milanese

La Repubblica delle stragi

Ricevo da Alessandro Diano il seguente comunicato stampa che rilancio volentieri. E’ un invito alla presentazione del libro “La Repubblica delle Stragi” curato da Salvatore Borsellino. Ed è una iniziativa che ha il patrocinio della Commissione regionale antimafia.

“Buongiorno e buon anno 2019!

Come da locandina allegata, la Commissione Antimafia di Regione Lombardia e il Movimento Agende Rosse invitano tutte le persone interessate alla presentazione del libro “ La Repubblica delle Stragi” presso la Sala Pirelli (Palazzo Pirelli), in via Fabio Filzi 22 a Milano, per il prossimo 11 Gennaio 2019 alle h.17:00

L’introduzione del Consigliere regionale e membro della Commissione Antimafia Luigi Piccirillo anticiperà gli interventi dei relatori: 

– Salvatore Borsellino (curatore del libro) 

– Stefano MormileAntonella Beccaria e Fabio Repici (autori)

Con la moderazione a cura del giornalista Giuseppe Pipitone, al termine della presentazione verrà proiettato il video “Nuove ipotesi sul furto dell’Agenda Rossa di Paolo Borsellino” a cura di Angelo Garavaglia Fragetta, e concluderà l’incontro il presidente della Commissione Antimafia regionale Monica Forte.

Vi aspettiamo per conoscere meglio alcuni interessanti retroscena del Paese-Italia con ” un’opera preziosa di scavo tra archivi giornalistici e giudiziari che rivelano verità indicibili senza dietrologie né complottismi: solo fatti documentati e raccontati con quello sguardo d’insieme che rende il quadro ancora più impressionante” (dalla prefazione).”

Prossimi eventi
  1. Mostra di Urban Reports

    20 Ottobre 2021, 8:00 - 3 Novembre 2021, 17:00
  2. Consiglio comunale

    26 Ottobre 2021, 20:00 - 23:30
  3. Commissione antimafia

    28 Ottobre 2021, 18:30 - 21:00
Articoli recenti